
[blogo-gallery id=”957361″ layout=”photostory”]
A Pitti Uomo 89, David Marc presenta la nuova collezione di occhiali da sole che si arricchisce di modelli da uomo in metallo, tutti lavorati interamente a mano in Italia. Le linee sono sempre sobrie e le lavorazioni ricordano gli occhiali di altri tempi.
La novità per quanto riguarda le lenti è l’introduzione di lenti piatte dotate di un trattamento antiriflesso che aumenta il comfort visivo e conferisce all’occhiale un aspetto anni ‘40 e anni ‘50 . Così nasce una nuova versione di Alberto, Alberto 2, disponibile in diverse varianti colore per quanto riguarda la lente ma anche la montatura, in versione dorata o argentata.
Ulteriori new entry, dal target leggermente più giovanile sono i modelli: Terry, dalla ricercata montatura ottagonale e dalle aste effetto tartarugato; Daniel, con montatura tonda e aste in metallo ricoperte di acetato tinta unita o fantasia ed Andrew, dal fascino vintage senza tempo.
I nuovi modelli da donna in acetato di cellulosa presentano degli intarsi che creano giochi di colore originali ed eleganti, con lenti dai coloratissimi riflessi. Liana ne è l’esempio: montatura bicolor a contrasto oppure una nuova interpretazione di Giorgia dalla montatura tonda in metallo e lenti squadrate specchiate dai colori accesi.
.