
NEW YORK, NY - SEPTEMBER 16: Makeup artist Erin Parsons (L) and model Gigi Hadid is prepared backstage at Anna Su Spring 2016 during New York Fashion Week: The Shows at The Arc, Skylight at Moynihan Station on September 16, 2015 in New York City. (Photo by Astrid Stawiarz/Getty Images for NYFW: The Shows)
[blogo-gallery id=”321044″ layout=”photostory”]
Le donne amano i make-up artist, è un dato di fatto. Il perché è molto semplice da capire, in quanto sono loro i mitici personaggi che aiutano il gentil sesso a sentirsi più femminile, curato e attraente. E sono sempre loro ad elargire di tanto in tanto gli utilissimi consigli protagonisti dei video tutorial della rete.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/254204/make-up-artist-robot-trucco-minerale”][/related]
Eppure ci sono una serie di segreti di bellezza un pochino più di nicchia che a noi donne restano celati. Fondotinta, rossetti, blush, ombretti, illuminanti, mascara e pennelli sono veri e propri strumenti magici, il risultato della magia dipende tutto dalla maestria della mano che li utilizza.
In gallery abbiamo raccolto 5 trucchi da make-up artist che tutte dovremmo conoscere. Piccoli tips di facile esecuzione per ottenere un maquillage perfetto e anche d’effetto.