
[blogo-gallery id=”962469″ layout=”photostory”]
E’ il mese delle prime volte per SMB, Save My Bag, infatti, dopo il conclamato successo della It bag – Icon, simbolo di culto del mondo femminile che si distingue “al di là delle regole”, partecipa per la prima volta a Pitti Uomo 89 e proprio in quest’occasione lancerà la prima borsa uomo.
La borsa Principe si distingue per la linea semplice, le caratteristiche sportive e ricche di dettagli. Dettagli che esaltano nella concretezza, l’immagine dell’uomo dalla forte personalità che sa cogliere l’attualità e la contemporaneità nelle sue scelte. Ecco quindi la predilezione per una zip importante , l’inserimento di profili in evidenza, fino al restyling del logo che abbandona la sagoma
del lucchetto identificativo del brand, per preferire una forma quadrata maggiormente convenuta ad una linea maschile dallo stile moderno e minimale.
Una fascetta sulla parte frontale della borsa, funge da supporto per l’inserimento del logo e delle lettere alfabetiche per personalizzare, la propria SMB con le iniziali. E’ il classico dettaglio che fa
la differenza, perché le iniziali – discrete o macroscopiche – su una borsa, donano quel “quid” in più a all’oggetto del desiderio, trasformandolo in un pezzo unico, a immagine e somiglianza del Principe è una borsa che rispecchia l’heritage del brand: 100% Made in Italy, ricercato materiale innovativo Poly-fabric con fibra Lycra®, tessuto di personale creazione, capace di affascinare per la propria morbidezza, leggerezza ed elasticità e l’ampia policromia.
Principe si tinge dei colori e fantasie di tendenza: la tinta unita Balena (azzurro jeans), la stampa british tartan , la stampa geometrica a triangoli e il classico pied de poule a disegno macro. La nuova SMB “for man” dalle molteplici funzionalità, diventa un’ ottima alternativa al classico borsone da viaggio, o una leggera e colorata borsa da palestra e ancora, una pratica soluzione per tutti i giorni street style, capace di contenere tutto il necessario per il lavoro e la quotidianità.