
[blogo-gallery id=”958447″ layout=”photostory”]
D’Acquasparta presenta a Pitti Uomo 89 la nuova collezione autunno inverno 2016 2017 tutta all’insegna dell’innovazione capace di affascinare le nuove generazioni ma con uno sguardo al passato e alla tradizione, che da sempre contraddistingue il marchio. La linea di punta della prossima stagione è denominata URBAN STYLE, scarpa sportiva ma dall’aspetto raffinato ed elegante. Il modello, caratterizzato dal logo D’Acquasparta lateralmente stampato a fuoco, è realizzato interamente in morbida pelle con fondi a cassetta cuciti, chiusura a lacci e suola in gomma.
Non manca lo sguardo al passato, alcuni modelli riprenderanno infatti una delle linee D’Acquasparta di maggior successo, la BOTTICELLI, rivisitata in chiave moderna. La scarpa icona viene presentata in nuove varianti di colore e caratterizzata dal logo
interamente disegnato a mano o ricucito lateralmente su una tomaia in nylon lucido. Prodotta con materiali di alta qualità, la chiusura a lacci in tessuto e la suola in gomma regalano comfort e praticità. Le nuance della prossima stagione variano dai toni predominanti del sottobosco come il verde, l’ocra, il testa di moro e il cuoio fino ai colori basici del nero, blu e bordeaux.
A completare la ricca collezione tre importanti linee come la GHIBERTI, un omaggio al modello storico Chimera, rivisitata nel look della suola, nei materiali e con un design in linea con i tempi; la MAGNIFICO presentata nelle combinazioni camoscio e nylon con il brand ricamato in rilievo, in una vasta gamma di colorazioni; e la linea DAVIS ripresentata nei materiali e colorazioni di tendenza del prossimo autunno Inverno.
A completare la collezione uomo si accompagna una vasta scelta di accessori e articoli di pelletteria di alta gamma. Cinque i modelli di punta per il prossimo autunno inverno come tracolle, zaini e borsoni di diverse misure e materiali: camoscio e vacchetta invecchiata per gli articoli ad effetto vintage, tessuti tecnici in nylon per i borsoni più sportivi, in varietà di colori abbinate alle scarpe e sempre riconoscibili dal logo storico D’Acquasparta.