
[blogo-gallery id=”957352″ layout=”photostory”]
Stetson presenta a Pitti Uomo 89 la nuova collezione autunno inverno 2016 2017 con una serie di proposte perfette per lo streetwear contemporaneo, ma al tempo stesso classici, rimanendo fedeli ai valori storici del marchio e all’alta qualità prodotti.
Tra le novità della prossima stagione fredda la capsule collection Stetson x Kölner Haie ispirati al mondo dell’hockey su ghiaccio. Questa collezione presenta una serie di cappelli sportivi per i fans del vero hockey, ma con molti elementi caldi che offrono una robusta difesa contro il freddo. Al fine di mantenere questa collezione fedele alle sue radici, Stenton ha collaborato con l’acclamata squadra Kölner Haie.
La collezione classica di Stetson si basa su tessuti fatti a mano irlandesi, il leggendario Harris Tweed e il twill di più antica tessitura della lana americana. Berretti in combinazioni nero-marrone-blu incontrano avorio, ruggine, e bronzo. Il Tweed Barleycorn irlandese raggiungere effetti interessanti in bronzo e nero e grigio e blu. Alpaca e mohair si intrecciano in giallo, blu e beige.