
Il Varbergs Kusthotell ha un nome difficile da pronunciare eppure questo non gli impedisce di essere attorniato da un alone di fama e notorietà, legato ai servizi offerti al suo interno. Lo stabilimento è infatti una delle spa più quotate d’Europa, si trova in Svezia ed è il primo centro termale del vecchio continente ad essersi dotato della talassoterapia.
Oggi il Varbergs Kusthotell si è anche rinnovato. Chiuso per qualche tempo per un profondo restyling, ha riaperto al pubblico la scorsa primavera con nuova verve e anche nuovi servizi, grazie agli innovativi prodotti Dornbracht, garanzia di alte prestazioni per ogni amante dell’acqua.
[img src=”https://media.designerblog.it/d/d18/varbergs-kusthotell_02.jpg” alt=”Dornbracht Varbergs Kusthotell” align=”center” size=”large” id=”180128″]
In particolare l’azienda teutonica ha dotato la spa di particolari tecnologie per far vivere agli ospiti della struttura esperienze fra natura e lusso. La prima si chiama Sensory Sky ed è una doccia in grado di ispirarsi ai fenomeni atmosferici (pioggia, nebbia) per regolare gli ugelli in modo appropriato e abbinare il getto a giochi di luci e aromi.
Per chi ama poi il relax più totale Dornbracht ha installato al Kusthotell anche la sua doccia orizzontale, che permette agli ospiti di godere di vere e proprie coreografie d’acqua con getti e temperature differenti, per un confort avvolgente.
Il lusso poi veste anche l’outdoor, grazie alla doccia all’aperto Vertical Shower di Dornbracht, che offre più portate di getto per tonificare, rilassare i muscoli o semplicemente godersi l’acqua che zampilla con vista sul mare del Nord.
[img src=”https://media.designerblog.it/a/a32/varbergs-kusthotell_03.jpg” alt=”Dornbracht Varbergs Kusthotell” align=”center” size=”large” id=”180126″]