
[blogo-gallery id=”969283″ layout=”photostory”]
Diva Gioielli, azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di gioielli in argento, arriva a Vicenzaoro con numerose novità.
Tra queste troviamo la collezione Piper dall’impronta forte dei Sixties e delle correnti culturali del Piper Club, che la rende ricca di oblò e ouvertures. Seduzione e femminilità ispirano fortemente questa collezione che si compone di gioielli in argento 925 di grande fascino e carattere.
Piper racchiude in sé tutta la filosofia Diva Gioielli, una griffe preziosa che esce dai canoni tradizionali e im-pone l’eleganza del dettaglio nell’enfasi di un look “illuminato” e importante.
Tagli netti e linee decise disegnano un palcoscenico magico di dischi piatti, oblò e ouvertures rotonde ca-paci di stravolgere la percezione dell’abito indossato, d’impatto sulla pelle nuda, sorprendenti tra i capelli. Le forme degli anni ’60 grazie a Diva divengono senza tempo e rigorosamente contemporanee, nell’interes-sante gioco inaspettato delle proporzioni a contrasto, manifestandosi spettacolari.
Un’attrazione fatale di anelli, collane, orecchini e spilloni over, per una collezione iconica e inconfondibile, destinata ad arricchirsi. I modelli “Piper” esplorano diverse finiture, dal rodio lucido alla placcatura oro, all’oro rosato e all’argento nella versione graffiata, nell’arte eccelsa di quella minuziosa lavorazione “a mano” firma esclusiva dell’estro orafo made in Italy. La collezione è composta di 16 modelli in Argento 925
Eclisse, invece, fonde la magia dello spazio, nella galassia di un concept creativo che miscela forma e design, arte e lavorazione in un gioiello in argento 925 dal fascino 2.0. Una nuova interpretazione della sfera piena e tonda dà vita per incanto ad una collezione planetaria, vetrina contemporanea e preziosa, espressione di linearità e purezza. Diva Gioielli con Eclisse scardina i confini della solita femminilità ed esprime un modello fashion di grande impatto e forte riconoscibilità, stile-icona della griffe, desiderato e subito scelto dalla donna in Italia e nel mondo.
I singoli gioielli sono finiti a mano e la collezione si compone di collana, anello, bracciale e orecchini in quat-tro varianti colore e nelle versioni lucido ultra shiny e graffiato.
Con la nuovissima “Shell special edition” Eclisse propone un intrigante look minimal illuminato dall’incontro con le favolose perle.