
[blogo-gallery id=”969686″ layout=”photostory”]
Ha sfilato sulle passerelle di Pitti Bimbo 82 la collezione autunno inverno di TucTuc, la linea Kids unisce colori retrò al tema motociclista, pantaloni tinti in capo, magliette effetto used, felpe lavorate, tessuti fiammati e articoli tinti in capo. Il lato più romantico di questa linea ci sorprende coi neri, il grigio antracite con grandi fiori rosa ed elementi decorativi in cristallo, tessuti in felpa con orditi in bianco/nero, maglia spessa, tulle fantasia, tessuto a quadri.
I capi si vestono di animal print in stile sport chic o di piccoli disegni retrò che fanno riferimento al cosmo, un omaggio al cinema e a Star Wars. Accanto a tutte queste proposte c’è anche Celebrations, una linea pensata per le occasioni un po’ più speciali. Abiti in nero e grigio, in vari tessuti, adornati con piccoli fiori, sono la proposta di tuctuc per qualsiasi celebrazione!
La linea Baby offre, per le femminucce, abbigliamento in rosa, fucsia e viola, con vistosi disegni di supereroine, pois, fiori, tessuti trapuntati, stelle, motivi geometrici e righe multicolore, ricami, tagli e modelli asimmetrici o applicazioni in pelliccia e stampe dalla mano vellutata. Per i maschietti, fondi neutri, grigi con disegni geometrici, quadri, personaggi delle favole, supereroi e vichinghi. In questa linea troviamo anche quadri bicolore bianco/nero,abbigliamento in denim e in felpa lavorata, temi del bosco, print dall’aria retrò, ricami ed elementi decorativi interattivi come pieghe che diventano tasche e stampe lavorate con differenti tecniche.