
[blogo-gallery id=”975428″ layout=”photostory”]
Oggi, Burberry realizza in diretta su Instagram l’ultima campagna pubblicitaria per la collezione di fragranze Brit. Nel corso della giornata, Brooklyn Beckham realizzerà e pubblicherà in diretta una serie di immagini attraverso l’account Instagram di Burberry. Anche i follower dell’account Burberry su Snapchat potranno seguire lo shooting durante la sua realizzazione a Londra, in diretta e per le 24 ore successive.
Il contenuto delle riprese sarà condiviso anche sugli account Burberry di Twitter, Sina Weibo, Facebook, Google+, Line, WeChat e Kakao. La campagna presenta un cast di nuovi modelli e modelle inglesi, fra i quali Ben Rees, Lewis Helim, Todd Dorigo, Eliza Thomas, Liv Mason Pearson, Maddie Demaine, Carvell Conduah e Harry Pourdjis, tutti fotografati a Londra.
Gli scatti live di Brooklyn sono parte del suo debutto in qualità di fotografo per la campagna delle fragranze Burberry Brit. Oltre agli scatti su Instagram, altre immagini di campagna appariranno nei negozi e sulle piattaforme digitali a partire da Luglio, rilanciando e unificando le fragranze Burberry Brit in un’unica collezione.
Come spiega Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry: “Brooklyn possiede un occhio fotografico estremamente valido e per lui Instagram rappresenta una piattaforma magnifica per presentare il suo lavoro. Il suo stile e il suo atteggiamento erano proprio quello che volevamo per catturare lo spirito della nuova campagna delle fragranze Brit, e a me piacciono molto gli scatti dello shooting di oggi, che sono davvero incredibili”.
credit image by Instagram Burberry and Brooklyn Beckham for Burberry