
[blogo-gallery id=”975673″ layout=”photostory”]
& Other Stories presenta per San Valentino 2016 una collezione di gioielli creata in collaborazione con FAUX/real – un marchio di New York fondato dal duo Mari Ouchi e Louis DeCicco nel 2010. Noti per la loro passione di raccontare storie attraverso gioielli, per questa collezione si sono ispirati al tema del “come trovare l’amore”. Si chiedevano perché alcune persone riescano a trovare esattamente ciò che stavano cercando, mentre altre cercano con forza e non ottengono nessun risultato.
“Attraverso questa collezione FAUX/real si racconta una storia per mostrare un nuovo modo di cercare l’amore, attraverso pezzi di gioielleria che attraggono. I pezzi unici hanno nomi come “Yes Yes Yes” e “2 become 1” che aiuta a elaborare questo racconto. Comincia ad amare te stesso e poi chiedere: “che tipo di amore sto veramente cercando?”, affermano Mari Ouchi e Louis DeCicco.
Femminile ed elegante, questa collezione include collane, orecchini, anelli e bracciali. L’idea dei contrasti si trova in tutta la collezione, evidenziata combinando materiali lucidi e opachi, in pietra con acrilico, e la fusione di forme morbide con materiali taglienti. Questo anche per esprimere l’idea che ogni donna ha più di una dimensione.
“Proprio come noi, il marchio FAUX /real è appassionato di storie. I loro gioielli tendono a riflettere situazioni quotidiane, ma sempre con un tocco speciale. Siamo molto lieti di presentare ai nostri clienti questa collezione, completamente dedicata all’amore” afferma Sara Hildén Bengtsson, Creative Director di & Other Stories.
Per il terzo anno consecutivo, & Other Stories presenta una LOVE STORY, e invita una coppia newyorkese: Svea Berlie (modello) e Jenny Rey (hairstylist) a far parte della storia d’amore di quest’anno. Svea e Jenny si sono incontrati nel 2015, e festeggeranno il loro primo anniversario a San Valentino 2016. Il loro affetto e calore per l’altro traspare in una serie di foto minimaliste, scattate durante una giornata a Brooklyn.