
[blogo-gallery id=”976318″ layout=”photostory”]
Realizzati in materiali di alta qualità da produttori italiani, gli occhiali da sole di Giaguaro Zero, presentano tra le loro caratteristiche, una combinazione equilibrata tra componenti in metallo, resistenti e leggeri allo stesso tempo, saldati e avvitati a delle curve acetate. Il frame risultante, è una silhouette senza tempo, iconica ed elegante.
Per mantenere il Giaguaro, sempre fresco con il passare delle stagioni, i designer hanno lavorato costentemente sull’evoluzione di questi elementi chiave, cambiando il colore, i componenti o i materiali. I modelli di quest’anno uniscono i materiali contemporanei più eccitanti a due distinte silhouette, pulite ma al tempo stesso di carattere.
Nonostante il loro appeal ultra-contemporaneo, l’elemento chiave dei modelli – le loro lenti piatte – sono in realtà ben note, come alcune tra dei pezzi più tradizionali nel settore degli occhiali di design, inizialmente prodotte dal vetro minerale in questa forma più per necessità che per una ricerca stilistica. RETROSUPERFUTURE ha accoppiato queste lenti con coraggiosi rivestimenti a specchio in oro e blu profondo. Questa linea di occhiali da sole è disponibile in confezioni dedicate disponibili in selezionati RETROSUPERFUTURE Flagship Stores.
L’altro nuovo modello dal brand, è GIAGUARO ORACLE ZERO, realizzato per la collezione Primavera Estate 2016. Caratterizzato da un accostamento elegante di materiali che sono contemporaneamente forti e sottili, leggeri e ricchi, il modello ha una silhouette dalle curve ben note, rivestite con una calda tonalità mat cristallo acetato abbinato all’oro delle parti metalliche. Le lenti, ultra piatte, sono in vetro temperato a specchio by Barberini in una ricca tonalità gold.
Infine GIAGUARO BLU ZERO, sempre della collezione primavera estate 2016, è un modello contemporaneo e sofisticato, caratterizzato da un scontro e combinazione di materiali e finiture. Acetato nero traslucido testurizzato in versione opaca abbinato ad eleganti elementi in metallo argentato. Le lenti ultra piatte in vetro temperato a specchio by Barberini, sono in un blu profondo.