
[blogo-gallery id=”977742″ layout=”photostory”]
Bianca Gervasio si ispira agli anni 70, alle note del blues e dei movimenti indie, per i quattro look creati su misura per Noemi per il Festival di Sanremo 2016. Le immagini di Bianca Jagger, Janis Joplin e Francoise Hardy si intrecciano tra passato e moderno e contaminano l’immagine tutta nuova di Noemi. Quattro look per le quattro performance sul palco dell’Ariston.
Noemi artista e cantante dalla voce potente e graffiante si affida alla creatività ed alla sartorialità di Bianca Gervasio per vestire pezzi unici dalle linee pulite, semplici, grafiche geometriche, ma taglienti. Noemi sceglie l’artigianalità, il fatto a mano, la couture Made in Italy dei capi disegnati e creati appositamente per lei da Bianca Gervasio, giovane e talentuosa designer, che pennella sul corpo della cantante i capi, pezzo dopo pezzo con la cura speciale che solo una creatrice di moda possiede.
Capi dai tessuti importanti a sostenere le linee scelte, dalle scollature profonde rifinite con dettagli in oro anticato o cinture in pelle realizzate appositamente per completare il tutto. Due abiti lunghi importanti e due completi di cui: un tailleur dalla giacca doppiopetto e pantalone dalla linea a palazzo e un completo composto da una camicia in seta chiffon con maniche morbide dai piccoli ricami sul collo e pantalone molto ampio accompagneranno Noemi sul palco di Sanremo.