
[blogo-video id=”979226″ title=”Gas Jeans campagna pubblicitaria primavera estate 2016, video” content=”” provider=”jwplayer” image_url=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/e/e1d/ppiuodut-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/PPiUoDuT-xFTkB1mM.js” embed=”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”]
GAS celebra le sue radici e le riflette nei volti e nelle vite degli Italiani del nuovo millennio con la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2016. Il dinamismo e l’energia ottimista della generazione dei Millennials, i nativi digitali, venuti al mondo tra gli anni ’80 e ’90, scorre nello spirito e nelle immagini di #GASMADEINITALY.
Con una serie di ritratti potenti GAS celebra una varietà genuina di protagonisti italiani di età e origini diverse, uniti nel rappresentare un’attitudine collettiva di ambizione e intraprendenza. Anche se connessi col mondo, questi giovani sono accomunati da uno stile che rimane inconfondibilmente italiano.
[blogo-video id=”979227″ title=”Gas Jeans campagna pubblicitaria primavera estate 2016: Yu Lin” content=”” provider=”jwplayer” image_url=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/9/93a/5e5vxpwr-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/5E5VxpwR-xFTkB1mM.js” embed=”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”]
Stefano è un sound designer cresciuto a Lecco, ama la moda e la buona cucina. Alicesofia studia Economia dell’Arte all’Università di Venezia e sogna di esplorare il mondo. Angelica è una studentessa di Como. La danza e la musica corrono nel sangue di famiglia. Yu Lin è nata e cresciuta a Milano ma ha origini vietnamite, cinesi e svizzere. Suona il violoncello e studia Scienze Politiche a Lisbona. Anche Nicolò è di Varese, è un tatuatore, studente di architettura e musicista nel tempo libero. Giuseppe è nato a Salerno ma ha già vissuto a Roma, Parma, Londra, Parigi. Studia Medicina a Pavia e sogna di lavorare per Medici senza Frontiere.
GAS fornisce ai Millennials, globetrotter instancabili, un guardaroba poliedrico e unico, che mette in risalto la vera anima di chi lo indossa. Nei video che verranno veicolati online infatti, gli interpreti della campagna vivono situazioni urbane l’una diversa dall’altra a dimostrare che, qualsiasi sia lo stile di vita e la personalità, GAS può fornire il look ideale. Il protagonista assoluto degli outfit è ovviamente il denim, cuore pulsante del marchio e delle sue collezioni.
[blogo-gallery id=”979231″ layout=”photostory”]
Il fotografo potrebbe far parte dei protagonisti della campagna: Matteo Montanari 33 anni, nel 2002 si trasferisce a Londra per studiare moda e oggi si muove tra Londra, NYC e il resto del mondo per prestare il suo obiettivo ai più grandi magazine e marchi internazionali.