
Rihanna takes a bow at the end of her show Fenty PUMA by Rihanna during the Fall 2016 New York Fashion Week in New York on February 12, 2016. / AFP / Timothy A. CLARY (Photo credit should read TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”981156″ layout=”photostory”]
Puma ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week con la collezione Fenty Puma di Rihanna che ha collaborato con il marchio come “direttore creativo”. Lo stile scelto da Rihanna guarda al Giappone e lo carica di elementi fortemente gotici, erotici e sportivi con elementi del mondo del Wrestling, pantaloncini da boxe e abiti, tute e felpe a bizzeffe.
La collezione si ispira alla cultura dello sport e alla moda di strada, quasi tutta la palette è in bianco e nero, felpe nera con maniche molto lunghe, un girocollo fascia con la scritta Puma e stivali sneaker al ginocchio. La silhouette dei capi è oversize, sfilano parka di raso e pantaloni della tuta, corsetti applicati su felpe e maxidress.
La nuova collezione Fenty by Rihanna è sexy e sportiva, molti capi hanno il logo Puma o Fenty in caratteri vagamente giapponese. Il brand così si pome fortemente in gioco nel mondo della moda, dominato al momento da Nike che lavora con Riccardo Tisci, e Adidas che ha invece collaborazioni con Stella McCartney e Kanye West.
[blogo-gallery id=”981337″ layout=”photostory”]