
[blogo-gallery id=”981521″ layout=”photostory”]
Malone Souliers, l’irriverente brand inglese di calzature dall’innata femminilità, collabora con Adam Lippes, brand newyorkese di prêt à porter, debuttando con una capsule collection alla presentazione della collezione Autunno Inverno 2016 2017 di Adam Lippes che si è tenuta durante la fashion week di New York.
Adam Lippes e il direttore creativo di Malone Souliers, Mary Alice Malone hanno lavorato a stretto contatto per garantire alle loro calzature una perfetta vestibilità ed eleganza, mettendo al primo posto il fascino del piede femminile.
La capsule collection Malone Souliers per Adam Lippes è dominata dalla bellezza delle forme, dal pregiato design e dalla forte attenzione per il dettaglio, valori intrinseci ad entrambi i brand e presenta quattro modelli: lo stivale alto sopra il ginocchio, arricchito da un’antica fibbia in ottone, proposto anche in versione flat, le zeppe in vernice e le décolleté dalla punta plissettata.
Per esibire le capacità creative di entrambi i brand sono stati utilizzati materiali ricercati come pelle metallizzata, morbida nappa e camoscio uniti a suole naturali. Una palette di colori intensi è stata scelta per garantire stili sofisticati e femminili, ma sempre originali.