
[blogo-gallery id=”986471″ layout=”photostory”]
Le scarpe must have della primavera estate 2016 sono nella collezione Jet Set Six di Michael Kors. Dagli stivali in stile gladiatore ai tacchi che vi faranno dire wow, queste sei paia di scarpe sono state create per le giornate di sole e progettate con il guardaroba del jet-setter in mente.
I modelli 2016 sono: Sofia gladiator, Claudia flat, Maxwell wedge, Craig sneaker, Holly sandal, e Jackie sandal ed il film realizzato per la campagna vede protagonista Lily Aldridge, il volto della Jet Set 6 Collection fin dal suo esordio. Il video è tongue-in-cheek mostra una giocosa, “ossessionata dalle scarpe” Aldridge che gira per L.A. mentre cerca di evitare le telecamere dei paparazzi.
Sofia Gladiator, il primo dei modelli proposti, sono dei sandali boho-glam, un must-have per ogni donna con le gambe lunghe. Realizzati in pelle Vachetta con una alta sagoma al ginocchio, sono perfetti per un look casual-chic. Il dettaglio del ritaglio, inoltre, conferisce un’allure glamour, mentre le cinghie delicate danno loro una finitura morbida e femminile.
I sandali Claudia sono caratterizzati dalla punta e da un rilievo in pitone che la protano dal casual allo chic. La silhouette a punta li rende uno stile lusinghiero, mentre le cinghie sling-back aggiungono sensibilità.
Le Zeppe Maxwell, sono state pensate come l’ancora perfetta per abiti ariosi e pantaloni su misura, con i loro elementi in jeans e juta. E’ un rilassato lusso artigianale. Il denim lavato e la liscia pelle Vachetta, sono rifiniti con finiture di iuta strutturato e di sughero naturale nella suola.
Le Craig Sneaker, hanno un disegno traforato elegante e la liscia pelle Vachetta artigianale, ad elevare queste comode scarpe da ginnastica. L’epitome di stile sport-luxe, è fissata con l’elegante velcro delle
cinghie e con il logo tono su tono sottile. Perfette da indossare con il cashmere, ma anche con il denim seconda pelle.
Infine, la collezione si compone di altri due sandali, Agrifoglio e Jackie. Il primo è la scelta ideale per i giorni laid-back, da passare a bordo piscina. Questi sandali a punta aperta sono progettati con finiture in corda naturale, liscia pelle Vachetta, scintillanti accenti oro, ed un design elegante e versatile. Il secondo, è il sandalo perfetto per un cocktail tramonto grazie alla catena dorata sul calcagno. Realizzato con cinghie a catena dorate e metallizzati serpenti impressi in pelle, le medie dimensioni del tacco, dà loro un mood elegante, insieme alla sling-back silhouette.