
[blogo-video id=”986413″ title=”Fratelli Rossetti Spring Summer 2016″ content=”” provider=”youtube” image_url=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/f/fc7/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=z9nlu8B3xZE” embed=”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”]
L’ironia, lo stile ed i colori tipici del fotografo Pier Paolo Ferrari si confermano anche quest’anno tratto distintivo della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2016 di Fratelli Rossetti. Insieme a lui un team consolidato: l’agenzia creativa Independent Ideas fondata da Lapo Elkann e Alberto Fusignani e l’immancabile firma di Robert Rabeinsteiner dal gusto impeccabile.
Landscape fotografici dalla forte connotazione italiana fungono da denominatore comune per immortalare la collezione primavera estate 2016: faraglioni, Dolomiti e spiagge bianche descrivono una tipica estate italiana dal sapore esclusivo. Evocazioni pop dalla cromia impattante e dalla vibrante carica ironica irrompono nella quotidianità tramite elementi eccentrici ed inconsueti.
Le immagini dai colori forti abbinate ad arredi, pavimentazioni e scorci architettonici volti a conferire bidimensionalità fungono da contesto ideale per esaltare ed interagire con i veri soggetti protagonisti: le calzature.