
[blogo-gallery id=”987851″ layout=”photostory”]
Hymy Bag sarà presente all’edizione di febbraio del White Show, la vetrina internazionale della moda contemporary dedicata a trend-setter e buyers delle boutique multibrand più importanti al mondo e punto di riferimento culturale per una generazione di stilisti, designer e artisti.
La Hymy Bag, nasce da un’idea di Stefano Galandrini, giovane designer italiano di grande sensibilità e talento, che nel 2015, dopo ben 3 brevetti, viene ufficialmente presentata al pubblico. Un unico modello, ad oggi disponibile in oltre 400 combinazioni possibili, buona parte delle quali tematizzate e proposte nelle 20 linee base di prodotto.
Grazie ad una profonda sinergia con Art Pelle, azienda a conduzione familiare la cui incredibile sapienza manifatturiera è frutto di una esperienza nel settore di oltre trent’anni, oggi Stefano sorride alla vita con il suo team e crea con orgoglio borse dal design inconfondibile, fatte completamente a mano in Italia, curatissime nei dettagli e con contenuti qualitativi eccellenti.
Cifre distintive di Hymy Bag, sono il suo carattere ironico e sorprendente, l’uso giocoso del colore, il mix inedito di materiali e la squisita fattura artigianale handmade in Italy. Il progetto Hymy non solo ha destato grandissimo interesse alle ultime edizioni milanesi di Super e White Show, ma recentemente conquistato il cuore dei buyer giapponesi allo scorso Moda Italia organizzato da Agenzia Italia ICE a Tokyo.