
OOF Jacket, firmato Nyky, è il capospalla più iconico al mondo esce dal segmento sporty e si avvia per le strade della città: perfetto per uno stile sempre à la page ma con i piedi per terra. Il capo, best seller del gruppo trevigiano, dopo aver debuttato con successo con la collezione AI 16-17 presentata al White di Milano a gennaio, accentua il suo carattere di it piece indossando una veste casual-denim pensata appositamente per il nuovo appuntamento con il White.
Leggerissimo, caratterizzato da quattro colori ultra vitaminici e strong, arancio e blu, verde oliva e
nero corto in vita e realizzato in nylon 100%, assolutamente animal friendly, torna prepotentemente
da protagonista con un’immagine nuova che rimarca la sua voglia di un’essenziale contemporaneità per un easy très chic davvero unico. La parte esterna in denim, infatti, lo rende versatile, moderno e ancora più essenziale, perfetto per dare un twist speciale a ogni look, maschile e femminile che sia.
Inoltre, a fare la differenza è il credo e la mission di Nyky che, proprio in occasione dell’appuntamento di febbraio dell’hub creativo, in programma a Milano dal 27 al 29 prossimi, ha realizzato una speciale versione del suo capo dedicata agli addetti ai lavori. Si tratta di una limited edition creata apposta per i “White boys” che la indosseranno nei giorni della fiera, realizzato in bianco, ça va sans dire con interno in nero – un omaggio simbolico al White.