
hipster icons
[blogo-gallery id=”323275″ layout=”photostory”]
Tra qualche settimana si festeggia la Festa del papà e dobbiamo arrivare pronti al 19 marzo con regali, poesie e frasi per i bigliettini di auguri. La festa del Papà è una ricorrenza speciale e come ogni occasione che conta va festeggiata con tutti gli onori, devono farlo i bambini ma anche da grandi è giusto celebrare i nostri papà, in fondo per loro saremo sempre piccole e bisognose di protezione!
Ecco una raccolta di frasi per la Festa del papà simpatiche e dolci che potete dedicare al vostro babbo per fargli una sorpresa e strappargli un sorriso!
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/86103/lavoretti-festa-del-papa”][/related]
- Sei un bravo papà
- Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre. (Gabriel Garcia Marquez)
- Sei l’uomo più importante della mia vita, l’unico che non mi lascerà mai e mi vorrà bene incondizionatamente.
- Mi hai insegnato a essere coraggiosa, onesta e credere in me stessa. Sono questi i doni più preziosi che potessi ricevere.
- Subito dopo Dio, viene papà. (Mozart)
- È davvero un buon padre quello che conosce suo figlio. (Shakespeare)
- Essere un padre di successo è un ruolo unico: quando hai un figlio, non seguirlo solo per i primi due anni. (Ernest Hemingway)
- Un padre è meglio di cento insegnanti. (Herbet)
- Quando ero piccolo credevo che fossi perfetto, l’uomo più buono del mondo. Ora conosco anche i tuoi difetti… e ti voglio più bene di allora! Tanti auguri, papà!
- Quando penso al papà perfetto, non penso altro al grande uomo che sei tu, papà: ti voglio bene. Tanti auguri!”