
Model Gigi Hadid (L) and designer Donatella Versace shake hands at the end of the show for fashion house Versace as part of the Women Autumn / Winter 2016 Milan Fashion Week on February 26, 2016. AFP PHOTO / TIZIANA FABI / AFP / TIZIANA FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”990594″ layout=”photostory”]
Donatella Versace presenta sulle passerelle di Milano Moda Donna la nuova collezione femminile autunno inverno 2016 2017 di Versace con le super modelle Mariacarla Boscono, Irina Shayk, Kendall Jenner, Natasha Poly, Adriana Lima e Gigi Hadid che sfilando mostra accidentalmente un seno.
La nuova collezione Versace è ricca di colori pieni e vitaminici, che si declinano in trench, cappotti e giubbotti dal sapore sportivo, il colore poi è protagonista nei completi all black, dai mini abiti alle giacche e pantaloni, il giallo, l’azzurro e il rosso disegnando vere e proprie tracce di energia. Un total look tecnico più da giorno che da sera, che gioca con lo sci, ma anche abiti con zip, grafiche geometriche, asimmetrie cubiste, fantasie floreal, pop e barocche.