
[blogo-gallery id=”1002611″ layout=”photostory”]
Patymua, brand di beachwear nato da un’ idea di Patricia Bedoya, ex modella colombiana, trasferisce lo spirito latino in una linea di costumi da bagno glamour, sexy e divertenti. Ogni creazione è pensata per esaltare la sensualità di chi la indossa. La meticolosa e appassionata ricerca dei materiali, dei patterns e del concetto di stile rendono ogni proposta esclusiva e unica.
La collezione “Forbidden Fruit” trae ispirazione dall’idea di un giardino meraviglioso in cui nascono frutti preziosi e affascinanti. I frutti proibiti si mescolano alle pietre preziose, ispirando il desiderio e trasformando fascino e luce in un “glow” magico. Il concept richiama la strategia commerciale del brand “Patymua” che ambisce all’idea di lusso ricercato e raffinato, senza mai perdere il proprio spirito romantico fresco e ironico. Le forme sono semplici e pulite, le proporzioni attentamente curate.
La collezione è stata realizzata con materiali di altissima qualità, gradevoli e delicati al tocco. Inoltre, alcuni modelli presentano coppe leggerissime e rimovibili in modo da consentire a chi li indossa la scelta di maggior gradimento. Infine una perfetta vestibilità è garantita da lacci e bretelle regolabili. I costumi sono disponibili nelle varianti stampa “Mua” (bacio), “Strawberry” e “Agrumi” e in tre colori a tinta unita, bianco, rosso e nero.