
Concept cleaning - washing floors
[blogo-gallery id=”321213″ layout=”photostory”]
Come fare in caso di pavimenti sporchi? Pulire la casa con costanza, spesso, non è facile e lo è ancor di meno se in casa vivono bambini o animali domestici: se poi lavoriamo tutto il giorno fuori e il weekend vogliamo rilassarci e magari dedicarci ai nostri passatempi preferiti, non è facile tenere puliti i pavimenti. Ci sono però dei consigli che possono tornarvi utili. Se qui sotto vi diamo delle dritte sui prodotti naturali, ecco che vi sveliamo poi i trucchi per pavimenti sempre puliti.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/321206/come-pulire-i-pavimenti-con-i-rimedi-naturali”][/related]
- Non accumulate lo sporco: se pulite un po’ ogni giorno, non dovrete fare una full immersion. Basta una passata di scopa o altri strumenti utili.
- Toglietevi sempre le scarpe prima di entrare in casa e in caso di ospiti fate usare le pattine: brutte, ma utili contro i pavimenti sporchi.
- Se dovete piastrellare casa, scegliete piastrelle chiare e non scure, magari con sfumature che nascondono la polvere.
- Tenete sempre a portata di mano un secchio pieno di acqua e aceto e un mocio: come vedete una macchiolina, passate subito. Verrà via più facilmente e il pavimento sarà sempre pulito.