
HANDOUT – Milan, ITALY, 28 March, 2016: After putting down roots in Rome and Venice, IWC Schaffhausen is now opening its third boutique in Italy. Underlining the importance of the Italian market, the Swiss luxury watch manufacturer has extended its retail network to Milan’s Via Montenapoleone, the beating heart of the celebrated fashion district in one of the world’s most famous cities. (PHOTOPRESS/IWC)
[blogo-gallery id=”1005863″ layout=”photostory”]
Dopo aver messo le sue radici a Roma e Venezia, IWC Schaffhausen apre la terza boutique in Italia. Per sottolineare l’importanza del mercato italiano, la manifattura orologiera svizzera ha deciso di espandere la propria rete retail con un punto vendita a Milano, in Via Montenapoleone, cuore pulsante del celebre quartiere della moda di una delle città più rinomate al mondo.
La terza boutique di IWC sul territorio italiano apre le sue porte in Via Montenapoleone 1, un prestigioso indirizzo nel cuore di Milano. Gli appassionati sono invitati a scoprire l’affascinante mondo delle sei famiglie di segnatempo IWC e il fascino dell’alta orologeria.
La nuova boutique si sviluppa su una superficie di 70 metri quadrati, articolati su tre piani. Il nuovo, esclusivo concetto di design è un mix di architettura Art Déco e modernismo classico che si adatta perfettamente al contesto architettonico locale e alla tradizione del marchio. Gli interni della boutique sono caratterizzati da elementi come legno di Macassar, acciaio lucido, marmo Nero Seta e lussuosi tappeti. Con due piani dedicati allo spazio vendita, la nuova boutique è caratterizzata da un’eccezionale collezione di orologi IWC di tutte le famiglie di prodotti: Pilot’s Watches, Portugieser, Portofino, Aquatimer, Da Vinci e Ingenieur.