
[blogo-gallery id=”1006202″ layout=”photostory”]
In occasione dell’attesissimo sequel “Alice attraverso lo specchio” di James Bobin – in uscita nelle
sale italiane il 25 maggio – Melissa dedica una capsule collection ad uno dei cartoni animati più amati di sempre.
Melissa si immerge in questo universo pieno di oggetti colorati, animali e altre creature, presentando tre modelli dal design indimenticabile come Melissa Ultragirl + Alice nel Paese delle Meraviglie, il viaggio nel fantastico mondo di Alice inizia da pozioni e carte da gioco. Questi elementi sono ispirazione per la nuova versione di Ultragirl, nelle opzioni opache e trasparenti, con la suola interna stampata e raffigurante Alice e la famosa pozione “Bevimi”. Cuori, ispirati alla celebre Regina, e fiocchi sono posizionati sulla parte superiore della nuova ballerina.
Originale rivisitazione del modello Solar, il classico sandalo infradito è impreziosito da un delizioso fiocco sulla parte frontale, ispirato da questo cult d’animazione. La suola interna è caratterizzata dalla sagoma di Alice, in una delle scene più celebri del film. Entrambi i modelli sono disponibili anche nella linea Mel Dreamed by Melissa, dedicata alle giovani fashioniste.
Melissa ha pensato anche alle baby fan del brand e per loro ha creato un modello ispirato ai personaggi favolosi di Alice nel Paese delle Meraviglie. Mini Melissa Ultragirl + Alice nel Paese delle Meraviglie è proposta in doppia versione: con decoro frontale che riprende la balza del vestito ed il fiocco tra i capelli di Alice ed il personaggio ritratto sulla suola interna. In rosa e azzurro. E con lo Stregatto, altro celebre personaggio della fiaba, il cui muso è posizionato sulla parte frontale della scarpina e la coda bicolor come cinturino alla caviglia. Nelle varianti fucsia, nero e trasparente.