
[blogo-gallery id=”1006170″ layout=”photostory”]
Tissot è Official Timekeeper di MotoGp, un vanto che condivide con il suo partner storico dal 2001. La MotoGp rappresenta un’identità che non fa rima solo con le gare, ma anche con le moto, gli atleti, i fan e lo show, che fanno da cornice a questo sport entusiasmante.
Questi gli aspetti su cui i due partner collaborano per rendere indimenticabile l’esperienza di tutti coloro che sono coinvolti, raggiungendo grandi obiettivi grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie e allo spirito innovativo che contraddistingue da sempre la Brand orologiera. Il Tissot T-Race MotoGPTM Automatic Limited Edition 2016 è un esempio perfetto e dimostra la solidità della collaborazione.
Il Tissot T-Race MotoGPTM Automatic Limited Edition 2016 è la perfetta fusione dei due partner. La scrupolosa cura per i dettagli ispirati al mondo delle due ruote è evidente e caratterizza questo modello, dotato di un quadrante con texture carbonio, sul quale spiccano contatori che riportano ai cruscotti delle moto da corsa. Il retro del cinturino presenta il disegno del battistrada. Lunetta e corona sono invece ispirate rispettivamente al disco e alla pinza freno.
Il fondello a vista, a forma di ruota, permette di ammirare facilmente la lavorazione interna di questo pezzo di ottima fattura orologiera svizzera. Il trattamento Super-LumiNova® sulle lancette e i dettagli rossi su cinturino e cronografo accentuano la connotazione sportiva. La caratteristica confezione a forma di casco completa questo modello che si conferma un autentico pezzo da collezione per tutti gli appassionati di moto.