
[blogo-gallery id=”1007216″ layout=”photostory”]
Il brand leader del luxury sportswear, Hydrogen, guidato dal giovane stilista e imprenditore Alberto Bresci, accelera l’espansione con un nuovo deal di distribuzione in America, l’apertura del monomarca Hydrogen ad Omotesando Hills a Tokyo e del pop up store a Dubai presso Galeries Lafayette.
Dopo la recente inaugurazione dello store Hydrogen a Sogo, uno dei più prestigiosi mall a Taipei e a Shanghai presso Daimaru, Hydrogen continua nel primo trimestre del 2016 il suo piano d’espansione retail con due nuovi tagli del nastro in Giappone e negli Emirati Arabi. A Tokyo, nel department store del lusso Omotesando Hills, un trunk show-evento in collaborazione con il partner giapponese Sanki Group, per la nuova boutique di oltre 200 mt2 che rappresenta il mondo Hydrogen con tutte le collezioni Uomo, Donna, Kids e Tennis. Hydrogen sbarca anche a Dubai, a Galeries Lafayette, grazie al partner Ginza con il quale è stato aperto il pop up store nel prestigioso Dubai Mall, punto nevralgico del luxury shopping degli Emirati Arabi.
“Le varie opening rappresentano la conferma del grande apprezzamento dei mercati verso il brand Hydrogen e di questo nuovo stile che definisco luxury sportswear – commenta Alberto Bresci, stilista e fondatore del marchio. Aprire doors nei mercati intenazionali fa parte di un importante progetto di espansione retail in continua evoluzione. Il mix tra sport e lusso tipico di Hydrogen è respirabile nel nostro nuovo icon store a Milano ed in tutte le varianti nel mondo per dare un’immagine coordinata. Abbiamo deciso di puntare sull’esaltazione della qualità dei nostri prodotti dallo stile tipicamente Made in Italy. Scelte strategiche che si stanno rivelando di successo viste le positive performance di crescita del brand nel 2015 e in questo primo trimestre del 2016″.