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In occasione della Milano Design Week 2016, in via Montenapoleone 20, Dream&Charme, leader italiano dell’ospitalità privata e Maria Grazia Severi, elegante casa di moda italiana, si incontrano per presentare al pubblico le loro creazioni in un connubio tra moda e design.
Infatti, presso lo showroom di Maria Grazia Severi, dal 12 al 16 aprile saranno presentate in anteprima la Crystal Suite, la prima linea di accessori per la casa e per il viaggio e la prima fragranza “WHITE LEATHER” a marchio Dream&Charme, insieme alla Capsule Collection Couture di Maria Grazia Severi Primavera/Estate 2016.
I prodotti Dream&Charme sono concepiti per rappresentare il lifestyle delle sue prestigiose ville italiane, e la Capsule Couture Maria Grazia Severi P/E 2016 segna un ritorno alle forme e ai volumi degli leggendari anni ’50 e ’60, interpretati in chiave moderna ultra chic, per un orizzonte sartoriale senza confini. La progettazione dei prodotti Dream&Charme parte dal concetto armonico di sezione aurea, ovvero da quella proporzione che indica il rapporto fra due lunghezze disuguali e che, nell’ambito delle arti figurative, è conosciuta come «proporzione di bellezza e perfezione».
La prima collezione Dream&Charme ha il nome “AUT AUT”, i prodotti per il bagno e la zona living sono disegnati da Silvia Fanticelli. Dopo il loro lancio, i nuovi prodotti saranno acquistabili sul sito e-shop Dream&Charme, in alcuni selezionatissimi showroom e nella prestigiosa Crystal Suite Dream&Charme: la prima glass house italiana – un innovativo ed eco-friendly concept abitativo – situata sulle dolci colline del Monferrato (UNESCO dal 2014), tra natura, sostenibilità, tecnologia e design.
Per l’evento, Maria Grazia Severi propone una selezione di outfit leggeri ma strutturati, con ricami che impreziosiscono i tessuti pregiati, unitamente a rifiniture insolite e ricercate. Bianchi e cognac sono i fiori ricamati su canvas color latte, in perfetta simbiosi con la fragranza “White Leather” di Dream&Charme.