
[blogo-gallery id=”1009974″ layout=”photostory”]
Apepazza è pronta per la nuova stagione, e fa volare la fantasia sempre più in alto con una collezione Primavera Estate 2016, che invita a una creatività senza limiti, esplora tematiche e tendenze a 360°, inventa nuove soluzioni e anticipa nuovi desideri.
Tra le novità, sei linee diverse dedicate al running: idee trasversali per infinite occasioni, concept originali per non rinunciare a un look sempre personale, mai banale. Ma lo sporty, è affiancato anche della forte vocazione a impreziosire i modelli con pietre e ricami. Appare così, unica nel panorama fashion, l’invenzione dei sandali con tacco lavorato del tema ’60 American Dream: texture preziose che in un solo dettaglio concentrano stile e eleganza soft, sandali e zeppe perfetti per dare un tocco inedito a ogni momento della giornata.
Si esprime in brillanti accostamenti la naturalezza etnica: il decor suede, crochet e gli intrecci di ricami e sughero delle zeppe e dei sandali allacciati alla caviglia del tema Seventies oppure il mood Gipsy in variante animalier multicolor con pietre totem perfette da sposare anche con i jeans per un look Bohemien. Day to night per chi ama l’informale seducente: sandali bassi e alti che grazie all’uso del metallizzato diventano subito chic, bianco e nero e maglie metalliche in 5 colori, l’essenziale quotidiano rivestito di luce. E ancora Modern Simplicity: dove minimal e laminato bronzo e argento conferiscono un tocco glamour ai look più rigorosi.
Una nuova linea Sport Couture per chi vive anche la città in chiave easy-going: mix di materiali tecnici, traforati, varianti multicolor per fare del running una filosofia
Imperdibile poi, sempre in tema running, un’assoluta novità per la primavera-estate 2016, un fiore all’occhiello dedicato a chi sa che le sneakers possono essere cool anche a un cocktail party, di giorno e di sera, in assoluta libertà.