
Two Female Teenagers Lying in Bed Wearing Eye Masks
[blogo-gallery id=”326006″ layout=”photostory”]
Quali sono i migliori rimedi naturali per togliere il trucco? Se non volete usare i classici prodotti confezionati che si trovano in farmacia o al supermercato dovete assolutamente sfruttare ciò che ci offre la natura. I prodotti che trovate sotto hanno numerose proprietà e usi, quindi acquistandoli potrete usarli sia per la pulizia del viso sia per idratare il corpo o per qualche maschera di bellezza.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/311071/pulizia-viso-come-fare-fumenti”][/related]
- Olio di jojoba. È molto utile soprattutto per le pelli grasse, perché l’olio di jojoba ha una consistenza molto diversa da quella dell’olio e non intasa i pori. Per ottenere un’azione antiossidante utilizzate anche della vitamina E.
- Olio di oliva: dovete mescolare un po’ di olio con dell’olio di Tea Tree, altamente cicatrizzante. È ottimo anche per la cura delle occhiaie.
- L’olio di cocco può essere usato allo stesso modo dell’olio d’oliva.
- Olio o latte di mandorla. Questi prodotti sono un classico e sono favolosi per idratare la pelle. Usateli direttamente sulla pelle con un batuffolo di cotone.
- Cetriolo può naturalmente idratare la pelle del viso e può anche lenire la pelle infiammata e irritata. Frullate un cetriolo con pochissima acqua. Applicate la pasta sul viso e lasciatela in posa pochi minuti. Il trucco verrà via molto velocemente.