
Un restyling a tutto tondo. E’ quello che hanno realizzato alcuni toys designer di Hasbro sulle Principesse Disney, i personaggi più amati dalle bambine.
Le bambole si sono totalmente rinnovate nel loro look e nei tratti somatici, diventando ancora più simili alle eroine dei cartoon. Non solo: le nuove principesse hanno subìto anche un cambio di outfit, indossando abiti sempre più uguali agli originali e completamente in tessuto.
Ci sono tutte: Elsa ed Anna, le sorelle protagoniste di Frozen, Biancaneve, Cenerentola, Aurora e la Sirenetta Ariel, ma anche Belle de La Bella e La Bestia e la principessa indiana Jasmine. Ma anche Pocahontas, Rapunzel, Mulan e molte altre.
La novità di queste bambole, oltre al restyling, sta nella loro dimensione: oltre alle bambole classiche è stata lanciata infatti la linea di Small Dolls, di dimensioni molto piccole (6 cm) ma curate in ogni minimo particolare e con diversi punti di articolazione. Le bamboline più fashion avranno addirittura il cambio d’abito per le cerimonie eleganti, che potranno scambiare con le altre principesse.
[img src=”https://media.toysblog.it/4/44c/p0-38149342_131244_jpg_zoom1000.jpg” alt=”Photographer Randel Urbauer Stylist Machiko Job 1249680A retoucher Shawn” align=”center” size=”large” id=”137065″]