Arredamento Lifestyle

Salone del Mobile 2016: l’eleganza degli arredi Expormim alla fiera milanese

Expormim linea Lapala
[blogo-gallery id=”188557″ layout=”photostory”]

Expormim è un’azienda valenciana che ha fatto dello stile mediterraneo il suo biglietto da visita, creando collezioni indoor e outdoor interamente votate a vestire con eleganza e sobrietà la casa che si affaccia, o che vorrebbe affacciarsi, sul Mare nostrum.

[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/188437/salone-del-mobile-2016-a-milano-gli-arredi-eclettici-di-bd-barcelona-design”][/related]

Il brand spagnolo, che spesso collabora con studi di design di caratura internazionale, ha portato i suoi nuovi arredi al Salone del Mobile 2016 di Milano, facendo conoscere al pubblico della fiera le sue linee di prodotti per interni ed esterni.

Caratteristica di tutte le serie è l’assoluta pulizia delle forme, che ammicca al vezzoso solo in pochi casi e mai senza esagerare. Per vedere tutte le novità che Expormim ha presentato alla fiera milanese, potete sfogliare la nostra gallery.

Change privacy settings
×