
[blogo-gallery id=”1012106″ layout=”photostory”]
Vilebrequin firma il primo beach outfit dei The Rolling Stones, un tributo a 50 anni di edonismo, provocazione e libertà assoluta.
La capsule è in vendita, in anteprima, alla Saatchi Gallery nel corso di ‘Exhibitionism’, la prima mostra internazionale sui The Rolling Stonesm che va in scena a Londra dal 5 aprile al 4 settembre 2016. The Rolling Stones, infatti, hanno aperto il loro archivio privato per la Saatchi Gallery, allestita interamente con più di 550 oggetti e memorabilia. Un’esperienza multi-mediale per immergersi in un tour ideale dagli anni Settanta ad oggi a fianco di Jagger e soci.
Il team creativo ‘Vilebrequin Studio’, ha firmato il primo beach outfit composto da costume e T-Shirt coordinata dedicato ai The Rolling Stones. Le cover degli album di maggiore successo formano una stampa patchwork in edizione limitata interpretata sul tradizionale costume taglio Moorea di Vilebrequin,
oppure sul nuovo modello slim fit con cintura piatta Merise. Se il costume non basta, c’è anche la T-Shirt abbinata in cotone blu con l’iconica lingua simbolo del gruppo ricamata con lo stesso tessuto stampato del costume.
A quasi cinquant’anni di distanza gli ‘Stones’ non hanno perso un minimo del fuoco che infiamma le loro performance. Vale lo stesso per Vilebrequin, che mantiene intatta la sua interpretazione spensierata dello spirito della vacanza a 45 anni di distanza.