
[blogo-gallery id=”1013198″ layout=”photostory”]
Tommy e Dee Hilfiger hanno partecipato al MET Gala 2016 a New York per celebrare l’apertura della mostra “Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology”. L’esibizione esplora il modo in cui i designer riescono a coniugare le tradizionali lavorazioni hand-made con le più moderne tecnologie, nelle creazioni haute couture e ready to wear d’avanguardia. La serata è stata co-presieduta da Idris Elba, Jonathan Ive, Taylor Swift e Anna Wintour.
Tra gli ospiti al tavolo Tommy Hilfiger troviamo la brand ambassador Gigi Hadid, la modella Hailey Baldwin, la modella e attrice Uma Thurman, l’attore e autore Aziz Ansari, l’attore e cantante Luke Evans, tutti vestiti in Tommy Hilfiger.
“Il MET Gala ogni anno è uno dei red carpet più suggestivi di New York, e quest’anno è stata un’incredibile celebrazione della moda ai tempi della tecnologia” ha commentato Tommy Hilfiger. “Ho sempre amato mescolare idee e ispirazioni – che si tratti di fondere lo stile preppy con lo stile rock, reinventandolo attraverso una nuova lente, o rendere i capi classici moderni grazie ad un punto di vista più fresco. La fusione tra le tecniche dell’hand-made con quelle meccaniche riflette il modo in cui amo creare ed è meraviglioso essere qui per celebrare un’altra fantastica stagione del MET.”
Gigi Hadid ha preso possesso dell’account Tommy Hilfiger di Snapchat, condividendo le immagini dietro le quinte, momenti del red carpet e l’after party. Tommy Hilfiger ha indossato uno smoking con giacca monopetto color avorio e revers a contrasto e pantaloni neri.
Dee Hilfiger ha indossato un vestito su misura in organza di seta nero, con applicazioni di materiali metallici tagliati a laser, pezzi di vetro e mini ingranaggi in argento metallizzato; Gigi Hadid ha indossato un vestito su misura con corsetto e culottes a vita alta coperti di micro perle in metallo e una gonna di velo in georgette di seta; Hailey Baldwin ha indossato un vestito body-con con applicazioni di paillettes a righe verticali in argento e nero, con una profonda scollatura sulla schiena e spacco laterale.
Uma Thurman ha indossato un vestito su misura in crepe di seta color avorio, con un profondo spacco laterale ed una preziosa decorazione sulla spallina; Aziz Ansari ha indossato uno smoking con giacca monopetto blu notte, una camicia bianca con colletto francese e un papillon di seta argento, tutto della collezione Tommy Hilfiger Tailored ed infine Luke Evans ha indossato uno smoking blu notte con una camicia bianca con colletto francese e un papillon di seta nero tutto della collezione Tommy Hilfiger Tailored.