
[img src=”https://media.artsblog.it/0/088/cepyuvywqaabihm.jpg” alt=”cepyuvywqaabihm.jpg” size=”large” id=”135085″]
La vostra mamma ama l’arte, la musica, la cultura, le cose belle? Quale regalo migliore da farle allora: domenica 8 maggio, in occasione della Festa della Mamma, potrete partecipare ad una visita guidata speciale di “Maria Callas. The Exhibition”, la mostra che fino al 18 settembre sarà allestita presso il museo AMO – Arena Museo Opera di Verona.
Alle ore 17.30 di domenica sarà organizzata una speciale visita guidata per le mamme con musica e altro, alla scoperta di una delle voci più leggendarie dei nostri tempi.
Per partecipare alla visita è obbligatoria la prenotazione al numero +39 045 8003524 o tramite mail all’indirizzo prenotazioni@mostracallas.it.
L’ingresso è previsto per un massimo di 25 partecipanti; il costo della visita è di 10 euro per adulti per il biglietto d’ingresso e 5 euro per bambini, più 8 euro per la visita guidata.
Nel percorso espositivo, accompagnato dalla voce della Callas, da filmati d’epoca, interviste, foto e tantissimi oggetti appartenuti all’artista, il pubblico potrà ammirare documenti, abiti e gioielli del tutto inediti, provenienti da archivi nazionali ed internazionali e dallo stesso archivio personale di Maria Callas. Un viaggio nell’emozione, per raccontare la straordinaria carriera artistica di una cantante e donna “Divina”.
[img src=”https://media.artsblog.it/3/30f/gettyimages-2662403.jpg” alt=”Greco-American operatic soprano star Maria Callas (1923 – 1977), rehearsing for her title role in ‘Medea’ at Covent Garden, London. Original Publication: People Disc – HC0514 (Photo by John Franks/Getty Images)” size=”large” id=”135086″]