
Marco Mengoni indossa Z ZEGNA per il suo nuovo tour #MENGONILIVE2016. Questa è la seconda parte del tour che accompagna il progetto in continuo divenire come dimostrano le sue canzoni e suoi video.Prodotto da Live Nation, a meno di un anno di distanza dalla trionfale prima parte, #MENGONILIVE2016, è uno spettacolo completamente nuovo.
Una produzione internazionale con due palchi e una scaletta che mai come in questa occasione mette al centro la musica e la sempre più cresciuta capacità di performer di Mengoni che, in soli tre anni, ha conquistato le classifiche e i palazzetti confermando di essere uno degli artisti più interessanti della scena musicale italiana.
Marco Mengoni ha indossato tra gli altri, due outfit Z ZEGNA. Nella parte centrale dello show il cantante si è esibito in un elegante smoking nero in lana sablè con rever a lancia in satin, camicia in popeline di cotone bianco e papillon nero di seta, tutto Z ZEGNA; per il finale invece ha scelto un look più informale con t-shirt bimaterica in popeline di cotone e seta nera e pantaloni neri in lana tecnica, tutto Z ZEGNA