
[blogo-gallery id=”1014589″ layout=”photostory”]
Furla presenta Furla Made For You, un innovativo servizio su misura che offre un’esperienza lusso unica per il segmento premium. Si arricchisce così di un ulteriore elemento chiave il rapporto di Furla con la sua clientela: per la prima volta, infatti, le borse Furla saranno personalizzabili in maniera facile e divertente. I clienti potranno dare spazio alla propria creatività e progettare un’esclusiva dream bag Furla scegliendo fra la bestseller Furla Metropolis o la nuova IT BAG Artesia.
Furla Metropolis è la mini borsa a bandoliera bestseller del brand, un’icona dal fascino universale da indossare tutto il giorno. Dal design colorato e vivace, questo modello cult è caratterizzato da una chiusura a scatto in metallo e una silhouette ispirata ai modelli Furla degli anni ’90. Studiata meticolosamente in ogni dettaglio, Furla Metropolis è una piccola borsa dalla grande personalità.
Furla Artesia è l’ultima icona di stile arrivata in casa Furla, una borsa a mano per tutti i giorni caratterizzata da una linea pulita e dettagli geometrici. Versatile, elegante e allo stesso tempo vivace, Furla Artesia è la borsa ideale per la donna moderna sempre in movimento, un accessorio che incarna alla perfezione un lifestyle dinamico e ricco di appuntamenti.
La selezione pregiata dei pellami per il servizio Made For You è composta da vitello, struzzo, coccodrillo, pelle di serpente elaphe e pelliccia di vitello per Furla Metropolis mentre Furla Artesia può essere prodotta in vitello o struzzo. Tutti i modelli sono foderati in pelle. La palette di colori disponibile è praticamente infinita: conta fino a 39 sfumature che si distinguono dall’assortimento di stagione.
I clienti possono scegliere il colore delle impunture, della chiusura della borsa e dei bordi dipinti a mano, creando dei modelli tono su tono o effetti a contrasto. La selezione di chiusure comprende metallo argento o oro, nero o smalto tono su tono. Ogni borsa, infine, può essere decorata con un monogramma o personalizzata a seconda della richiesta del cliente. Le combinazioni possibili fra i diversi mix di elementi personalizzabili sono in tutto 8500.
Per creare una Made For You – dall’ordine al prodotto finito – ci vogliono dalle 8 alle 12 settimane, a seconda del materiale scelto e disponibile sul mercato. Ogni borsa arriva al cliente con un certificato personalizzato a mano che elenca tutte le caratteristiche dell’accessorio. Il servizio Made for You sarà disponibile attraverso la vendita al dettaglio in diverse modalità: da corner dedicati nelle boutique Furla a formule itineranti con eventi pop-up. Furla ha studiato soluzioni diverse per ogni location per presentare il servizio Made For You, da raffinati tavoli in metallo brunito e legno a installazioni a muro temporanee, entrambe complete di un kit con colori, campioni, dettagli e combinazioni.
Furla ha sviluppato inoltre un mini-sito dedicato con configurazione 3D per permettere ai clienti di creare la loro borsa virtuale provando le diverse combinazioni. Una App sarà inoltre a disposizione dei responsabili alla vendita sui tablet delle boutique così da facilitarli nella simulazione delle diverse combinazioni. Durante l’esperienza Made For You, quindi, fungeranno da “artigiani”, aiutando il cliente a progettare una Furla unica nel suo genere.