
[blogo-video id=”1014785″ title=”Powerful or cool? David Beckham x Biotherm Homme 60″ ITA” content=”” provider=”youtube” image_url=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/0/053/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=ZCDwF-Mj0W0″ embed=”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”]
Biotherm Homme, numero uno nella cura della pelle maschile, ha annunciato una partnership a lungo termine, unica nel suo genere, per lo sviluppo di una linea uomo in collaborazione con Seven Global, la joint venture di David Beckham e Simon Fuller con Global Brands. La collezione, che prevede sia prodotti per la cura della pelle sia prodotti detergenti, verrà lanciata nel 2017.
Nell’ambito di questa collaborazione, la superstar del calcio inglese sarà il primo ambasciatore mondiale del marchio Biotherm Homme. La prima apparizione di Beckham nella campagna Biotherm Homme è prevista online a giugno, quando presterà il proprio volto al gel idratante Aquapower.
“Sono entusiasta all’idea di collaborare con Biotherm Homme,” ha affermato il calciatore. “Era da tempo che pensavo di creare una mia linea di prodotti per la cura della pelle dell’uomo, ma è stato solo dopo averne discusso con Biotherm che il progetto si è concretizzato. Sono ambiziosi, proprio come me. Spero quindi che potremo mostrarvi presto i frutti della nostra collaborazione.”
La partnership, che andrà avanti per diversi anni, ha come obiettivo quello di rivoluzionare l’atteggiamento degli uomini verso la cura della pelle. E David Beckham, recentemente incoronato dalla rivista People come “uomo vivente
più sexy”, celebre per il suo impressionante palmarès sportivo, rispettato per la sua devozione alla famiglia e il suo generoso impegno con l’UNICEF, è considerato una delle figure più influenti per intere generazioni di uomini.
[blogo-gallery id=”1014789″ layout=”photostory”]