
[blogo-gallery id=”1016066″ layout=”photostory”]
Per il prossimo autunno inverno 2016 217 & Other Stories presenta una nuova collezione co-lab realizzata con Zana Bayne – stilista di accessori in pelle artigianali, a New York City. Questa co-lab sarà composta da pezzi in pelle e accessori. Il lavoro di Zana Bayne è noto per la sua attenzione alla qualità artigianale e per i suoi disegni che utilizzano linee grafiche sorprendenti e forme che accentuano lo stile personale di ognuno di noi.
Zana insieme al suo co-direttore creativo Todd Pendu hanno abbracciato l’idea di fare una collezione che potesse raggiungere un nuovo pubblico che non ha mai indossato pezzi in cuoio come questi.
“Abbiamo deciso di creare una collezione in pelle per le donne moderne, accostando il duro e il morbido in tutti i sensi. Abbiamo preso pezzi come le cinture in pelle, connotandoli come accessorio elegante e indossabile in ogni tipo di occasione” afferma Zana Bayne.
Il team di & Other Stories ha lavorato fianco a fianco con Zana nella realizzazione di questa collezione di ready-to-wear. Questa co-lab si pone l’obiettivo di ispirare i clienti & Other Stories e far conoscere nuovi tipi di accessori in pelle per il loro guardaroba. La collezione di Zana Bayne sarà disponibile in selezionati store e sul sito stories.com a partire dall’autunno 2016.