
D01904-3147-001 5620 3D Pouch Low Boyfriend Wmn, D01836-7926-082 Utility 1pkt BF shirt wmn s/s
[blogo-gallery id=”1016900″ layout=”photostory”]
A 20 anni dalla presentazione sul mercato del primo denim 3D del mondo, G-Star ha rielaborato il modello iconico dell’azienda: i 5620 Pouch Pant per la donna, una nuova e freschissima interpretazione dell’ormai iconico stile 3D.
I Pouch Pant di G-Star declinano l’innovazione in modo giocoso, con una tasca anteriore e una vestibilità ampia e rilassata, che prova come lo stile non debba per forza sacrificarsi alla funzione. La tasca centrale hands-free offre accesso facile e praticità, consentendo di riporvi tutto ciò che di solito impegna le mani. Il concetto dietro allo stile rinnovato di questi jeans si basa sulla filosofia workwear di G-Star per cui “le mani del lavoratore devono essere libere”. I Pouch denim offrono libertà di movimento alle donne, eliminando in sostanza la necessità della borsa.
Sostituendosi alla quinta tasca del modello Elwood, il marsupio tipo pochette collocato al centro fa di questi jeans i pantaloni ideali per i festival estivi. Oltre a rappresentare l’indumento irrinunciabile per le assidue frequentatrici dei festival, i Pouch Pant traducono la filosofia workwear di G-Star in un capo pratico perfetto per i diversi momenti della giornata.
Disponibili in una gamma di lavaggi, dal denim bianco a quello giapponese con cimosa, i Pouch Pant presentano anche una versione in short per l’estate, in un raw denim leggero.