
[blogo-gallery id=”1018259″ layout=”photostory”]
Byblos firma le Acque profumate, che dissetano la pelle con le loro fragranze, e la inebriano generando un turbinio di sensazioni. Pensata per l’estate, si tratta della linea Elementi di Byblos, cinque delicate acque in grado di regalare note olfattive delicate e sensuali.
Sole e Luna, elementi opposti ma complementari, si indossano in sintonia con la propria personalità, mentre Cielo, Mare, Ghiaccio richiamano gli elementi della natura e li raccontano secondo un equilibrio perfetto tra realtà e astrazione. Un racconto olfattivo delicato ed avvolgente, per accompagnare la giornata con il proprio elemento preferito.
Sole, è un’acqua che trasmette una sensazione di calore, estate e luce. E’ la forza creatrice che a tutto dà inizio. La sua energia vitale è introdotta dalle note aggrumate e succose di Pompelmo, che si chetano e addolciscono nel cuore grazie al sensuale e delicato Bianco Gelsomino. Chiude nel fondo il Legno di Cedro, permeando con il suo avvolgente aroma dolce ed intenso.
Luna, invece, è luce nel buio, è mistero e sensualità che danza nell’ombra al chiaro di luna, è sogno e tenerezza che si scalda sotto le stelle di una notte d’estate. La sua energia è espressa da maestoso Bergamotto, che conferisce alla seducente fragranza freschezza e grinta. Romanticismo e purezza appaiono nel cuore con la delicata elegante Iris Bianca, fino a chiudere, nel fondo, con languido Vetiver.
Ispirata al tema ossigeno, l’Acqua Profumata Cielo, grazie alla sua fragranza eterea ed impalpabile dona nuova vita alla pelle, mentre Mare regala un’immersione nelle acque più profonde e cristalline, donando ad anima e corpo un’esperienza mistica intensa. Infine, ispirata al tema del freddo, Ghiaccio di Byblos dona alla pelle un piacevole effetto rinfrescante.