Si è svolta a Los Angeles, al Regal LA Live theater, la première e il red carpet di The Do Over, il nuovo film di Netflix con Adam Sandler. Nel cast stellare, oltre ad Adam Sandler e David Spade, anche Paula Patton, Kathryn Hahn, Sean Astin, Catherine Bell, Michael Chiklis, Luis Guzman, Natasha Leggero, Nick Swardson, Torsten Voges, Renee Taylor e Matt Walsh.
Il film, in cui Adam Sandler è Max, mentre David Space è Charlie, racconta la vita di un direttore di banca che viene stravolta quando un vecchio amico lo convince a simulare la propria morte per lanciarsi in un’avventura elettrizzante. I due vecchi amici, stanchi della loro vita mondana, si rincontrano ad un incontro del liceo dopo 25 anni, e dopo aver finto di essere morti e aver assunto una nuova identità, riusciranno a cambiare la loro “seconda vita” in meglio?
[blogo-gallery id=”1017852″ layout=”photostory”]Diretto da Steven Brill e scritto da Kevin Barnett e Chris Pappas, The Do-Over è una produzione di Happy Madison Production per Netflix. Adam Sandler, Allen Covert e Kevin Grady sono i produttori.

David Spade and Producer/Actor Adam Sandler seen at Netflix Presents "The Do-Over" Los Angeles Premiere at Regal Cinemas LA Live on Monday, May 16, 2016, in Los Angeles. (Photo by Steve Cohn/Invision for Netflix/AP Images)











