
[blogo-gallery id=”1018625″ layout=”photostory”]
Louis Vuitton dedica la Capsule Collection dell’estate 2016 a Palm Springs e alla sua magica atmosfera. Cielo blu tutto l’anno e splendidi panorami di montagna, Palm Springs è situata sul lato occidentale della Coachella Valley, tra il deserto del Colorado e a sole due ore da Los Angeles e San Diego.
“Tropical Journey” è una collezione completa di pelletteria, accessori e scarpe che si sviluppa intorno a due storie di stampe legate al Monogram e che prendono il nome di “Monogram Jungle”. Ispirata al paesaggio della California, alle sue palme e alle sue oasi, questa capsule fa vivere un viaggio attraverso i luoghi equatoriali e tropicali di Palm Springs. In tela Monogram, presenta un motivo di palme e pois dai colori accesi, realizzato in serigrafia oppure un motivo maculato rosso e blu, che crea un gioco di sovrapposizioni di stampe rievocando l’immagine di animali selvaggi, che si nascondono tra le palme.
La capsule collection Tropical Journey è composta dallo zaino zaino in tela Monogram, con motivo Monogram Jungle, finiture in morbida pelle di vitello e dettagli in metallo dorato, la borsa Neverfull MM, la Speedy 30 e la GO-14.