
[blogo-gallery id=”1020040″ layout=”photostory”]
Piermau, il nuovo brand creato da Pierfrancesco Gigliotti e Maurizio Modica, ha collaborato con i designer di SuperDuper Hats, con cui hanno dato vita ad un’esclusiva collezione di cappelli handmade.
La capsule è composta da un turbante in seta, disponibile in due varianti di colore, che culmina in una sorta di “cresta”, una speciale lavorazione a torçon, dalla quale parte una visiera trasparente. Un oggetto di design contemporaneo studiato appositamente per la collezione che prende il nome di Zero Collection. Con un mood che trae ispirazione dai codici stilistici delle sottoculture, PIERMAU e SuperDuper Hats, hanno realizzato un’accessorio unico che interpreta lo stile innovativo del brand e al tempo stesso è realizzato secondo la migliore tradizione artigianale italiana.
Zero Collection, è una collezione di capi asimmetrici che stratificandosi perdono ogni ovvia definizione di genere, modelli che giocano tra alterazioni materiche e suggestioni in stile post punk: capispalla in tweed di lana di alpaca, lurex skin tight, fluo jumsuit, oversize tees, guanti total black in tulle e rete lavorata, per una collezione che ha decisamente superato il limite della stagionalità. Pezzi unici, dunque, che Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti liberano da ogni categorizzazione.