
[blogo-gallery id=”1020768″ layout=”photostory”]
Sono pronte a conquistare nuovi fans fashionisti, le nuove Pony arrivano finalmente in Italia. La collezione primavera estate 2016 dedicata al mercato europeo rinnova i modelli mitici nati a New York negli Anni ’70.
Pony é il brand di sneaker che più ha segnato la storia di ogni generazione, nato a Manhattan nel 1972 grazie al talento e al carisma di Roberto Muller, Pony é stato il primo brand al mondo a veicolare nelle strade delle nostre città le sneaker che fino ad allora si erano viste solo sui campi di atletica e negli stadi delle più popolari discipline sportive. Sono ancora oggi celebri le immagini firmate Pony di NBA, NFL e delle altre leghe sportive statunitensi, incluse quelle di baseball, boxe e soccer, con protagonisti miti assoluti dello sport internazionale.
Protagonisti i modelli più heritage del brand, derivazioni di quelli storici e punti di riferimento per gli sneaker addicted di tutto il mondo. Pony è senza alcun dubbio un’icona che ha segnato i tempi ed è pronta a tracciare nuove
storie e raccontare nuove vite anche in questo millennio. In Italia sono già presenti in anteprima da Antonia e Luisa via Roma mentre nei primi giorni di giugno arriveranno in altri numerosi top retailer.