
[blogo-gallery id=”1020919″ layout=”photostory”]
Furla ha aperto il suo primo flagship store nel prestigioso CITIC Square Mall, situato al centro della zona commerciale Nanjing West Road di Shanghai. FURLA Citic è il primo store del brand in Cina che si sviluppa su due piani con una superficie complessiva di 300 metri quadrati.
Il flagship store possiede la prima e più grande facciata a LED – 234 metri quadrati – che creano un effetto tridimensionale. Un design contemporaneo ed innovativo in linea con i valori del brand quali qualità e cura dei dettagli. Alla presenza di Giovanna Furlanetto – Presidente Furla – e di Fabio Fusi – Direttore Creativo del brand – numerosi ospiti sono intervenuti al cocktail e all’after party per celebrare questo importante momento dell’espansione del brand nel mercato cinese.
Per celebrare questo importante opening, Furla ha lanciato una limited edition dedicata a Shanghai. Una collezione di borse caratterizzate da stampe “Hello Shanghai”, “Love Shanghai” e “Kiss Shanghai” a sottolineare la vicinanza del brand alla città.