
[blogo-gallery id=”1022567″ layout=”photostory”]
Calvin Klein presenta le novità della collezione di orologi del 2016, partiamo dal modello di suprema delicatezza, Calvin Klein bare che si caratterizza per il design essenziale e contemplativo, di grande semplicità. Linee armoniose, curve naturali e forme pulite caratterizzano questo orologio sobrio ma di grande impatto, che suggerisce calma e profonda serenità. Un orologio dall’estetica contemporanea, è disponibile in acciaio lucido o PVD oro giallo spazzolato. Il modello da donna è caratterizzato da un quadrante di stampo minimalista nero o argento.
Calvin Klein color celebra il recente revival degli anni ’90 abbinando forme minimaliste e colori vivaci che conferiscono a questa collezione di orologi un carattere deciso e dinamico. La cassa in alluminio sabbiato è completata da un comodo cinturino in silicone che esibisce con fierezza l’iconico logo Calvin Klein. Il risultato è un orologio di grande fascino, pieno di nostalgia eppure decisamente contemporaneo. L’orologio unisex è disponibile in bianco, giallo, rosa, verde, blu e nero per un look di gran classe ma allo stesso tempo dinamico e sportivo.
Calvin Klein control è un orologio in acciaio lucido e spazzolato si impone sul polso con la sua estetica decisa. L’inconfondibile quadrante è esaltato da un effetto tessuto e presenta due pulsanti nella parte superiore che creano una elegante silhouette che ricorda l’intramontabile bellezza dei cronometri d’epoca. Il cronografo è disponibile con quadrante argento, blu o grigio, è completato da un raffinato cinturino in camoscio marrone chiaro, blu o nero.
Calvin Klein even è orologio unisex si ispira alle texture enigmatiche dei paesaggi naturali, che coniuga forme semplici a superfici ritmate, è disponibile con quadrante argento, nero, grigio o verde esaltato da una cassa in acciaio lucido o PVD oro rosa lucido. Questo orologio è completato da un classico cinturino in pelle nera o marrone o da un cinturino nato intercambiabile verde/naturale o grigio/beige che gli conferisce un carattere unico e moderno.
Ispirato alla bellezza senza tempo della natura incontaminata, l’orologio Calvin Klein rise esibisce un design etereo che coniuga forme semplici con consistenze sensoriali. Uno straordinario quadrante bicolore è il fulcro di questo modello completato da un elegante cinturino in pelle bianco, beige o nero. Disponibile con cassa in acciaio o PVD oro rosa con quadrante bianco abbinato a beige, grigio o argento, questo suggestivo orologio è l’ideale per aggiungere un tocco di classe ad ogni look.
Calvin Klein snake ha angoli acuti, tagli netti e forme simmetriche, che coniuga luminosi effetti metallici e forme che richiamano gli origami, è disponibile con bracciale in acciaio lucido, PVD oro giallo o oro rosa e quadrante nero o argento per un look moderno e naturale.
Ed infine Calvin Klein subtle, un orologio dalle linee pulite e dal design essenziale abbina un quadrante di grandi dimensioni a un cinturino sottile per ottenere un look moderno e raffinato. Il movimento al quarzo è contenuto in una sottile cassa in acciaio lucido completata da un cinturino in pelle bianco o nero con fibbia ad ardiglione. Il quadrante Clous de Paris è proposto in argento o nero.