
[blogo-gallery id=”1022075″ layout=”photostory”]
Massimo Dutti apre il nuovo store di Galleria Alberto Sordi a Roma, con i suoi 931 metri quadri dislocati su tre piani conquista il titolo di negozio più grande al mondo del brand spagnolo. Situato al numero 79 di via del Corso, a poca distanza dal precedente store, è il primo flagship in Italia a presentare tutte le linee: uomo, donna, Boys&Girls e l’esclusivo servizio di Personal Tailoring.
Lo store presenta il nuovo concept del marchio, che si basa su una progressiva evoluzione dello stile originale della boutique. Il cambiamento è incentrato principalmente sulle finiture e sulle forme, sviluppate per creare spazi e ambienti più caldi e contemporanei. Legno di noce, ottone, pelle e marmo scuro sono i materiali dominanti del nuovo design, che unisce linee moderne a dettagli classici – elemento distintivo di Massimo Dutti.
In occasione dell’apertura romana, Massimo Dutti sceglie di celebrare la città eterna con un editoriale che fa dell’eccellenza il suo punto di forza: l’occhio di Mariano Vivanco, l’eleganza italiana di Elisa Sednaoui e il fascino di Noah Mills. È cosi che si delinea Rome Calling, un progetto che unisce la ricercatezza delle collezioni di Massimo Dutti all’unicità della città Italiana, interpretati con eleganza dai due modelli.
Arrivato già alla sua seconda stagione, Massimo Dutti ripresenta il Personal Tailoring, un servizio di abiti made-to-order dedicato a coloro che continuano ad apprezzare l’eleganza e il piacere del vestirsi. Mescolando tre collezioni, Business, Country e Extreme Lux, ciascuna destinata a un momento della vita del gentleman, i clienti possono scegliere il loro taglio preferito tra più di 150 tessuti di altissima qualità, realizzati da produttori di fama internazionale. Le possibilità del Personal Tailoring sono infinite, dall’abito classico (mono e doppio petto) ai gilet, fino alla camicieria e ai cappotti.