
[blogo-gallery id=”189859″ layout=”photostory”]
Il sistema Camaleo di Twils si arricchisce di nuovi elementi, opera di Thesia Progetti, che vanno a rendere il catalogo ancora più ricco per permettere al cliente finale di personalizzare al massimo gli arredamenti che sceglie di portare a casa: accanto al letto possiamo creare infinite composizioni con librerie, toilette, scrivanie, servomuto da parete o da terra e Camaleo estraibile, che si trasforma in poco tempo in due comodi letti, ideale per la zona living o per la cameretta dei bambini.
[related layout=”left” permalink=”http://www.designerblog.it/post/182589/twils-letti-le-forme-avvolgenti-di-carnaby-design-studio-balutto-associati”][/related]La struttura è disponibile nei colori miele, vinaccia, avio, juta e verde salvia, tonalità con le quali possiamo giocare a ricreare infinite soluzioni cromatiche.
Twils, inoltre, presenta Dreames, il progetto vincente del contest indetto dal brand e da una nota rivista d’arredamento: il marchio ha invitato i lettori a disegnare una nuova testiera per Camaleo e il risultato vincente è una soluzione con una brillante stella illuminata da LED, per creare un’atmosfera magica e unica. E’ opera di Isabella Marinozzi.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/171005/letti-imbottiti-twils-home-collection-2015″][/related]