Moda

Carhartt WIP collezione Primavera Estate 2016: i capi più femminili di sempre con Tomorrows Truths, le foto

[blogo-gallery id=”1024001″ layout=”photostory”]

Tomorrows Truths è la nuova collezione femminile pensata da Carhartt WIP per la Primavera Estate 2016. Quando sembra che l’inverno non finisca mai, le previsioni del tempo, finalmente migliorano e si inizia ad abbandonare la comodità dei nostri appartamenti per goderci la luce del sole. E’ in questo momento che cambiano le necessità, e il guardaroba.

La fotografa Sara Sani, ha catturato per Carhartt, il risveglio della primavera in un editoriale caratterizzato dai pezzi chiave della collezione femminile di questa stagione. Fotografati appena fuori Parigi, i ritratti di Sani illustrano la sensazione che si prova quando si esce durante la prima bella giornata dell’anno, il tutto sullo sfondo dei blocchi residenziali della città con i loro luminosi colori pastello.

La collezione è composta delle iconiche salopette nei colori e tagli di stagione – blu candeggina, bianchi puri – in tela e denim. Un camouflage aggiornato nelle grafiche in felpe, pantaloni, e giacche leggere, che forniscono un contrasto con i capi di abbigliamento più basic. Progettata per essere indossata con qualsiasi cosa, per ogni cosa, la collezione è semplice ma innegabilmente femminile.

Change privacy settings
×